#Phygital
0 0
Libri Moderni

Andreula, Nicolò

#Phygital

Abstract: La convenienza di Alibaba e la velocità di Amazon stanno gradualmente conquistando il rapporto diretto con i clienti di negozi, marchi e produttori tradizionali, erodendone i margini di profitto. Come sopravvivere alla quarta rivoluzione industriale, in cui i confini tra mondo fisico e digitale sono sempre più labili? Messaggi coerenti e sorprendenti su tutti i canali non bastano più, bisogna ripensare l'essenza stessa della comunicazione e del processo di vendita. Diventare allo stesso tempo reali e virtuali offrendo contatti e servizi sempre a portata di mano e di mouse. Funzionerà? Sì, se ripenseremo alle gerarchie di valore dei processi d'acquisto e alle emozioni che un brand può trasmettere in un nuovo umanesimo a trazione tecnologica. Come? Seguendo l'esempio di tanti brand che ce la stanno facendo, puntando su empatia, storytelling ed esperienze. E ripartendo da negozi e risorse umane, visti come centri di valore in cui investire.


Titolo e contributi: #Phygital : il nuovo marketing, tra fisico e digitale / Nicolò Andreula

Pubblicazione: Milano : Hoepli, 2020

Descrizione fisica: X, 134 p. : ill. ; 21 cm

ISBN: 978-88-203-9312-0

Data:2020

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dell'opera originale)

Paese: Italia

Opera:
Serie: Tracce

Nomi:

Soggetti:

Classi: 658.8202854678 MARKETING. PROMOZIONE DELLE VENDITE. Elaborazione dei dati. Internet (21)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2020

Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Vecchiano 658.8 AND 0170-11665 In prestito 11/12/2020
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.