Partecipare a Libros a la Playa è facilissimo.
Basta avere dagli 11 ai 14 anni, andare nella propria biblioteca preferita della Rete Bibliolandia, prendere in prestito uno dei libri in concorso, leggerlo e rispondere alla domanda che verrà fatta al momento della restituzione. Chi avrà risposto al maggior numero di domande, e perciò letto più libri, parteciperà all'estrazione finale dei tre premi in palio: buoni per acquisto libri + maxi gonfiabile. Il kit perfetto per la spiaggia!

AFFRETTATEVI! IL concorso SCADE il 31 LUGLIO!

 

Scopri la pagina Facebook di Libros a la Playa!

 

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

1 - “LibroS a la Playa" è un concorso di lettura dedicato ai lettori dagli 11 ai 14 anni.

2 - La partecipazione è GRATUITA.

3 - I partecipanti devono compilare in ogni parte la scheda di iscrizione firmata da un genitore o tutore legale pena la non ammissione al concorso.

4 - Per partecipare è necessario essere iscritti alla RETE BIBLIOLANDIA (l’iscrizione è gratuita).

5 - Per partecipare occorre leggere almeno 3 tra i libri ammessi al concorso e rispondere alle domande che porrà il bibliotecario (una per ogni volume) al momento della restituzione del libro.

6 - Il concorso terminerà il 31 luglio alle ore 12.

7 - Tra tutti coloro che avranno letto piu' libri e risposto correttamente alle domande poste saranno estratti 3 vincitori che si aggiudicheranno i premi messi in palio: giochi da spiaggia, buoni acquisto libri e gadget.

8 - La partecipazione al concorso comporta da parte dei partecipanti l'autorizzazione alla Rete Bibliolandia all'utilizzo dei dati personali ai sensi delle vigenti norme in materia di tutela della privacy, limitatamente alle attività inerenti il concorso stesso.

9 - La partecipazione implica la totale accettazione del presente regolamento.

 

SCARICA QUI la SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

 

 



Libri in concorso: prenotali on-line o vai in biblioteca per prenderli in prestito!