Dal 6 agosto, in base al D.L. 23 luglio 2021, per accedere ai servizi della biblioteca entra in vigore l'obbligo di GREEN PASS, rilasciato a persona vaccinata contro il Covid-19, persona in possesso di tampone molecolare o antigenico rapido negativo (validità 48 ore), o persona guarita dal Covid-19 (validità 6 mesi). 
Sarà necessario mostrare al personale addetto il Green Pass (digitale o cartaceo) o altra certificazione di esenzione (sono esclusi i bambini con età inferiore a 12 anni). Sarà inoltre necessario avere a portata di mano un documento di identità valido per permettere all'operatore di verificare la corrispondenza del nominativo. Nessun dato personale trattato viene in alcun modo acquisito o archiviato, neppure in via temporanea.

 

In base al D.L. 23 luglio 2021 n. 105, dal 6 agosto per accedere ai tutti i servizi della biblioteca è necessario esibire il  GREEN PASS digitale o cartaceo oppure la certificazione di esonero, unitamente ad un documento di identità valido. La regola non vale per i bambini sotto i 12 anni. 

Nei servizi della biblioteca sono compresi non solo la consultazione in sala lettura ma anche il prestito. 

Rivolgiti alla tua biblioteca preferita per conoscere le modalità.  

Consulta gli orari estivi delle Biblioteche della nostra Rete