Community » Forum » Recensioni

Allegiant
0 2

Allegiant

Novara : De Agostini, 2016

• Copie totali: 2
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 0

Abstract: La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il "sistema per fazioni" era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l'opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l'amore e il sacrificio. Età di lettura: da 13 anni.

55 Visite, 2 Messaggi
Silvia Salvini
97 posts

#YOUBOOK
il libro di cui vorrei parlare e allegiant.La realtà che Beatrice ha sempre conosciuto non esiste più ,cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta  che il sistema dellè fazioni era solo frutto di un esperimento .circondata solo da orrore  e tradimento la ragazza non si lascia sfuggire lopporiunita di esplorare il mondo esterno desiderosa di lasciarsi indietro i brutti ricordi .ma ciò che troverà e ancora  peggiore delle cose che ha lasciato dietro le spalle. consiglio questo libro a tutti quello Ch apprezzano le avventure e le storie tristi

a me non è piaciuto...eppure amo le storie fantastiche su realtà e socità altrenative. L' ho trovato un po' troppo melenso, almeno per i miei gusti.

• «
  • 1
  • »

2060 Messaggi in 1747 Discussioni di 324 utenti

Attualmente online: Ci sono 4 utenti online